Forum protetto

« Older   Newer »
  Share  
HervéJoncour
view post Posted on 29/12/2005, 02:57




Avere una sezione protetta fa molto chic e quindi ogni forum che si rispetti ne ha una.
Poteva quindi mancare? Certamente no.
Ma per dare un tocco di originalità non lo proteggo.
Così il contatore ci dirà quanti cadono nella tentazione.
 
Top
le_signet
view post Posted on 30/12/2005, 14:53




CITAZIONE (HervéJoncour @ 29/12/2005, 02:57)
Avere una sezione protetta fa molto chic e quindi ogni forum che si rispetti ne ha una.
Poteva quindi mancare? Certamente no.
Ma per dare un tocco di originalità non lo proteggo.
Così il contatore ci dirà quanti cadono nella tentazione.


Che simpatia!....

Le tentazioni sono lo stimolo più accattivante....

Grazie
M
 
Top
arwen56
view post Posted on 30/12/2005, 20:16




Grazie al cielo, tutti cadono "in tentazione".
 
Top
Mnemosine
view post Posted on 30/12/2005, 20:51




CITAZIONE (arwen56 @ 30/12/2005, 20:16)
Grazie al cielo, tutti cadono "in tentazione".

elfinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
arwen56
view post Posted on 30/12/2005, 22:23




Marcellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... io la adoro questa ragazza. wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
FlaK ( vero )
view post Posted on 2/1/2006, 08:55




La cosa più piacevole del mondo è cedere alle tentazioni...E comunque, la protezione ci assicura l'immunità da malattie infettive quali la stupidità, l'acrimonia, l'invidia, la bassezza, la meschinità...troppo diffuse e quasi status symbol ormai...
 
Top
lamya
view post Posted on 3/1/2006, 15:55




................ Essì come vedi ci piace fare "FORUM SICURO"

.......e visto che siamo in sezione protetta, ne approfitto per fare una valutazione di tipo redazionale unitamente ad una "bella botta di autocopiacimento"...tanto qui nessuno può leggermi.

Mi piace questo forum, mi piace questo forum perchè sta crescendo proprio come lo volevamo, si respira l'allegria ed il divertimento, la goliardia, perchè è a metà fra il serio ed il faceto, perchè non è una repubblica di banana e si muove in sinergia con altri forum.
Si caratterizza per la peculiarità di ogni singola sezione, tanti piccoli forum dentro ad un altro forum: ci sono le spigolature di ligea "pezzulli" sintentici, agili che puntano al messaggio, proposte che puntano dirette al lettore scevre da voli pindarici,asciutte, piacevoli.
Poi c'è la mya convivenza con la mia coinquilina Mnemosine: "Animamente" una sorta dialogo su due cammini al femminile, l'uno più introspettivo che segue le vie dell'anima anche attraverso percorsi di letteratura, l'altro che affronta i temi della mente in chiave psicologica e con grande sapienza divulgativa.
Ci sono le incursioni dissacratorie di Paolo fra politica ed amenità.
C'è la goliardia e lo spirito propositivo di Hervè con il suo muoversi divertente e divertito fra capace scrittura ,innnovazioni tecniche, proposte ( braccio e mente in un'unica persona)
Assolutamente fuori da ogni imitazione di mercato abbiamo Hal, il miglior connubio fra uomo e macchina mai concepito nel web ed i suoi files sul mondo cibernetico puntano diretti ad un'irriverente, ma affettuosa satira sulle chat.
Ci saranno a breve i pezzi formidabili della signora degli anelli, porteranno glamor e cultura fra di noi.
Speriamo inoltre tornino i pensierini del giorno di Le signet, i contributi intellettuali di anonima e che siano più frequenti anche gli interventi poetici dell'amico lupesio.
Ci sono le sporadiche incursioni di flak che è di certo un lettore attento, ma scrittore poco "dinamico" e che dev'essere messo spalle al muro per lasciarci poche , ma lucide considerazioni "spudoratamente sinistroidi".
Si respira un background di spessore negli interventi mirati di WebMichi, che si colloca fra noi con garbo e con misura.
Gli ultimi ingressi lasciano ben sperare... rattanzio e la superprolifica arwen.

All'inizio ci eravamo detti: "divertimento,buon senso e buon gusto anche se mirati ad un solo lettore... bene mi pare sia così ad oggi...ed anche meglio.

............... mi piace proprio fare "FORUM SICURO" ....
..........ci si diverte e mette al sicuro da brutte malattie. biggrin.gif


Edited by lamya - 4/1/2006, 00:17
 
Top
arwen56
view post Posted on 4/1/2006, 02:23




CITAZIONE
... la superprolifica arwen.


Lamya mi fai sentire una coniglia ... w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Ligeia's
view post Posted on 4/1/2006, 11:08




... 97 visite ... con la mia 98 ... ci sarà un premio per il 100mo visitatore tongue.gif wink.gif biggrin.gif smile.gif
 
Top
Johnny&Frankie
view post Posted on 4/1/2006, 11:36




99
 
Top
Ligeia's
view post Posted on 4/1/2006, 11:47




... bene 106!!! il vincitore ha vinto una cena preparata da Hervè con cipolla, peperoni e ottime selezioni musicali! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
lamya
view post Posted on 4/1/2006, 11:56




CITAZIONE (arwen56 @ 4/1/2006, 02:23)


Lamya mi fai sentire una coniglia ...  w00t.gif  w00t.gif  laugh.gif  laugh.gif

sad.gif gulp hai ragione..... procedo immediatamente ad una rettifica

superprolifica arwen legasi superdinamica

Comunque considerati un po' il nostro coniglio nel cappello...user posted image biggrin.gif

 
Top
arwen56
view post Posted on 4/1/2006, 16:31




Oooooooooooooook, vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene. Sarò la vostra coniglia. Che genere preferite? Questo?

user posted image

Oppure questo?

user posted image



laugh.gif laugh.gif
 
Top
Mnemosine
view post Posted on 4/1/2006, 16:52




hahahahahhahaha gli uomini sceglieranno la seconda di sicurooooooooooooooooooooooooo!
 
Top
fra Paolo
view post Posted on 5/1/2006, 12:48




CITAZIONE (Mnemosine @ 4/1/2006, 16:52)
hahahahahhahaha gli uomini sceglieranno la seconda di sicurooooooooooooooooooooooooo!

infatti...scelgo la seconda...eheh

user posted image
 
Top
81 replies since 29/12/2005, 02:57   2770 views
  Share